Home / news /

Opportunità di collaborazione in sales engineering per un nuovo progetto

Opportunità di collaborazione in sales engineering per un nuovo progetto

21 luglio 2017 @ 6:15
by ufficio stampa
in news
Comments are off for this post.

L’evoluzione informatica corre così velocemente da non consentire a nessun operatore del settore di restare minimamente indietro. Pertanto, anche noi raccogliamo quotidianamente questa sfida e ci adoperiamo per essere un riferimento e migliorarci sempre più nel campo dell’Information Technology, in ogni sua sfaccettatura. Il tutto prevede, conseguentemente, anche la creazione di una serie di progetti, finalizzati a valorizzare, accrescere e perfezionare sempre più le nostre attività e i nostri servizi. Facciamo in particolare riferimento a quelli inerenti il Cloud Computing, ma non solo. Infatti, stiamo lavorando sulla gestione e il potenziamento anche del settore riguardante il Networking (Switching/Router/Firewall) e Open Source e Virtualizzazione.

Pertanto, abbiamo avviato il recruitment di una giovane figura che operi con il reparto Sales Engineering, finalizzato sia al customer service, sia al supporto dell’attività commerciale. Il profilo individuato dovrà avere buona capacità di relazione con i clienti, predisposizione al lavoro di gruppo, decisa apertura verso l’utilizzo di piattaforme CRM. Dal punto di vista formativo, invece, la ricerca si focalizza su laureati, anche con poca esperienza, in Ingegneria Gestionale o delle Telecomunicazioni, con competenze nell’ambito ammnistrativo.

Per maggiori informazioni e per presentare una candidatura, è necessario inviare la propria richiesta, con una lettera di presentazione, sul nostro sito o nella sezione dedicata alla selezione del sito di Happy Network, la rete di imprese di cui facciamo parte, a cui abbiamo affidato l’intero recruitment.

Share this article

Assistenza